blocco note con dei fiori sopra e una scritta in digitale

“Dottoressa ma quanto tempo serve per vedere i risultati con My Diastasi?”

Scommetto che è la prima cosa che vuoi chiedermi…
e anche se non lo fai, è comunque qualcosa a cui hai pensato mentre leggevi i miei articoli.

Ed hai perfettamente ragione! Perché in fondo ti trovi di fronte ad una scelta…
da una parte l’operazione chirurgica che è risolutiva (forse… continua a leggere e scoprirai qualcosa che forse nn ti aspetti) dall’altra fidarti di fisioterapisti o personal trainer che anche se non peggiorano la situazione non possono assicurarti nulla… né la soluzione, né tantomeno quanto tempo servirà per chiudere la tua diastasi…

Ti avviso… questo è per necessità un articolo promozionale… nel senso che per rispondere alla tua domanda dovrò necessariamente spiegarti come funziona My Diastasi, come agisce, quanto tempo impiega e quindi pur parlando di diastasi dovrò necessariamente fare riferimento al mio metodo.
Quindi, se non vuoi sapere perché My Diastasi va bene anche per te non continuare con questo articolo!

Se è’ ovvio che tu mi farai la fatidica domanda riguardo al tempo, lo è anche il fatto che My Diastasi è il metodo che fa per te poiché è l’unico che ti permette con certezza di avere risultati misurabili e il 100% di garanzia.

La diastasi è quella separazione che avviene a livello addominale tra i tuoi muscoli, specialmente dopo la gravidanza, o in seguito ad un trauma o un’operazione chirurgica.
I sintomi più comuni sono il mal di schiena, l’incontinenza seppur lieve, una difficoltà oggettiva nel caricare pesi, difficoltà digestive.
Gli effetti della diastasi sono l’addome rilassato, una pancia che ti fa ancora sembrare in gravidanza e infine se non curata in tempo la comparsa di un’ernia addominale.

Esistono ovviamente diversi tipi di diastasi che non dipendono solo da QUANTO i muscoli sono separati, ma soprattutto dal punto in cui essa si presenta.

My Diastasi è un metodo registrato che agisce in modo mirato per rispondere alle tue reali esigenze e problematiche e per rispondere alla tua domanda iniziale:

Sì! MY DIASTASI agisce sin dalla prima seduta in modo visibile (cioè ti accorgerai con i tuoi occhi di quanto il tuo addome sia diverso) e in maniera misurabile (ossia provvederemo sempre a fare le misurazioni prima e dopo le sedute).

SOLO MY DIASTASI ti fornisce delle tempistiche certe!

Ti posso già dire infatti che statisticamente servono 2-3 settimane per la chiusura della tua diastasi e anche che la paziente che ha impiegato più tempo (per una particolare diastasi) ha impiegato 35 giorni…
Non voglio convincerti, la garanzia Totale di My Diastasi (soddisfatta o rimborsata) è la tua certezza di riuscita.

Adesso però voglio parlarti di un altro aspetto importante….
La recidiva…
la diastasi è cattiva… ma è molto affezionata a te… nel senso che ho avuto molte donne che, dopo un’OPERAZIONE CHIRURGICA, si sono ritrovate nuovamente alle prese con la diastasi…
Questo perché può capitare che i muscoli possano riaprirsi, perché non educati correttamente dopo l’operazione… sì, perché quasi nessuno dopo l’operazione chirurgica procede ad una corretta riabilitazione dei retti addominali…

Anche in questo caso My Diastasi è la risposta, poiché è un metodo TUO, creato su di te che una volta acquisito elimina alla radice il problema delle recidive che potrebbe verificarsi in qualsiasi momento dopo la chiusura del nostro percorso.

Come sempre per qualsiasi dubbio tu abbia sentiti libera di scrivermi cliccando qui sotto, ti risponderò personalmente nel più breve tempo possibile.
Ti aspetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *