Quante volte ti sei posta questa domanda?
E quante volte l’hai rivolta ai ‘professionisti’ del settore, o ad amiche che avevano avuto il tuo stesso problema e ti sei sentita rispondere che:
“Meglio essere sicura di non volere altre gravidanze prima di operarti per la diastasi!”
Sono la Dottoressa Maria Giovanna Marchese Ragona e oggi voglio dirti perché il consiglio che ti hanno dato è ASSOLUTAMENTE SBAGLIATO!
Non voglio accusare nessuno, le tue amiche ti hanno detto che SE DEVI OPERARTI è meglio farlo quando sei certa di non voler più una gravidanza!
E anche i professionisti che hai consultato ti hanno consigliato correttamente! Sanno bene, che la cucitura dei tuoi retti addominali è una tecnica che non resisterebbe alla pressione dell’utero in espansione e che sarebbe sicuramente dannosa se decidi di avere un altro figlio!
E allora? Cosa c’è di sbagliato in quello che ti hanno consigliato?
Solo che NON DEVI OPERARTI SE HAI LA DIASTASI!
E’ questo il passaggio fondamentale che invalida tutto il resto…
Oggi puoi curare la diastasi con My Diastasi, l’unico metodo registrato contro la diastasi senza chirurgia e tecniche invasive!
Quindi, se scegli di non operarti, prenditi cura della diastasi NON APPENA COMPARE, anche se vuoi diventare mamma per la prima o settima volta!
Agisici ora, è di fondamentale importanza perché riesci a chiuderla prima, ad avere un addome che torna subito TONICO e in più, in caso di un’altra gravidanza, saprai gestire IN TOTALE AUTONOMIA il benessere del tuo addome con My Diastasi!
E’ vero che My Diastasi ti dà LA GARANZIA di successo indipendentemente dal numero di gravidanze che hai avuto, ma perché rischiare di sviluppare un’ernia addominale aspettando di fare altri figli?
Indipendentemente dal problema estetico (CHE CREDIMI NON E’ IL PIU’ IMPORTANTE), una diastasi non ti permette di star bene, e spesso rende complesse anche le operazioni giornaliere più semplici.
Lo so bene, non senti tua la tua pancia, non riconosci il tuo addome, ma il dolore lombare, il gonfiore e l’incontinenza sono dei sintomi che DEVI RISOLVERE SUBITO!
Non puoi attendere anni sperando di non incorrere in un’ernia addominale!
La diastasi non aspetta e non puoi farlo nemmeno tu!